SINTORAY ZETA – R

isolante-sintoray-z

Lastra isolante realizzata in polistirene espanso sinterizzato EPS additivato di grafite con una superficie in EPS azzurra prodotta in sintolaminazione (processo brevettato). 

Questa tecnologia esclusiva garantisce la perfetta sinterizzazione delle perle in EPS bianco alle perle in EPS additivate con grafite e la rende unica nel suo genere, conferendo al prodotto caratteristiche uniche quali l’omogeneità della massa volumica, l’assoluta stabilità dimensionale ed una perfetta squadratura delle lastre che vanno ad aggiungersi, grazie all’utilizzo di speciali materie prime, all’ottimo grado di isolamento termico.

 Tutti elementi essenziali per una applicazione senza problemi e garanzia di durabilità nel tempo del materiale e delle prestazioni. Dall’incontro della ricerca sulla materia prima con la tecnologia produttiva, è stata messa a punto una nuova generazione di lastre destinate a migliorare ulteriormente le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio, creando un perfetto equilibrio tra isolamento termico e assorbimento d’acqua della zoccolatura. Sintoray® Zeta R è particolarmente indicata nella zoccolatura per applicazioni a cappotto. 

Entrambe le superfici piane presentano una speciale testurizzazione che permette un ottimo aggrappo ed un incollaggio sicuro.

 La lastra Sintoray® Zeta R rispetta i Criteri Ambientali Minimi (CAM) attraverso l’impiego di eps di riciclo, come disposto dal D.M. dell’11 Ottobre 2017 ed è conforme ai limiti di emissione di Composti Organici Volatili (VOC) secondo UNI EN ISO 16000, come richiesto da protocollo LEED v4.1, decreto CAM Italia e regolamento francese (Classe Francese A+).

Isoray logo

Consigliati per te:

KLIMAHOUSE DAL 15 AL 21 MAGGIO 2022